Milan, stadio al Portello a rischio: ecco perché

Lo stadio del Milan (foto acmilan.com)
Lo stadio del Milan (foto acmilan.com)

Secondo quanto rivelato da AffariItaliani.it, nonostante i tanti proclami fatti, il Milan potrebbe finire per non vincere il bando emesso da Fondazione Fiera per l’area del Portello e ciò gli impedirebbe di costruire li il proprio nuovo stadio di proprietà.

 

Il club rossonero è in concorrenza con altre tre aziende che hanno presentato progetti più che validi. C’è l’idea di un Magnete pieno di tecnologia e musica. Oppure il laboratorio multisportivo Village. Oppure, ancora, il “chilometro verde” della Milano Alta. Non c’è dunque solo l’impianto calcistico milanista.

 

A rischiare di far saltare il progetto voluto da Barbara Berlusconi proprio dinanzi alla sede Casa Milan, sarebbe il fatto che il club di via Aldo Rossi non avrebbe avanzato a Fondazione Fiera un’offerta per l’acquisto o l’affitto dell’area che sarebbe poi destinata alla costruzione dello stadio. Invece le altre società che partecipano al bando hanno fatto le loro proposte. Questa situazione non mette certo l’AC Milan in pole position per aggiudicarsi il bando indetto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy