CorSera – Muntari ai margini del Milan: cessione in estate?

Sulley Muntari (Getty Images)
Sulley Muntari (Getty Images)

Siamo alla vigilia di Milan-Verona e quando si parla della probabile formazione rossonera il nome di Sulley Muntari non spunta fuori nonostante le assenze dei titolari Nigel de Jong e Riccardo Montolivo. Il Corriere della Sera svela infatti che il ghanese è ormai finito ai margini della squadra ed è dunque questo il motivo per il quale Filippo Inzaghi lo ha spinto in fondo alle sue gerarchie per il centrocampo.

 

L’ex mediano di Udinese ed Inter ha disputato molte partite insufficienti, irritando anche i tifosi che non si sono risparmiati nel fischiarlo. Inoltre molti si ricordano ancora della reazione nervosa che ebbe Muntari dopo la sostituzione in Torino-Milan e quello fu un episodio poco gradito sia all’allenatore che ad Adriano Galliani. L’amministratore delegato è comunque colpevole di avergli rinnovato il contratto al termine della scorsa annata facendogli firmare un biennale da 2.5 milioni di euro netti annui.

 

In sede di calciomercato Milan è altamente probabile che il centrocampista africano lasci Milanello e si trasferisca altrove, magari in Premier League dove ha già indossato la maglia del Portsmouth oppure nella Major League Soccer. Proprio nella MLS dovrebbe trasferirsi il suo connazionale Michael Essien, in scadenza di contratto a giugno.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy