Carli (Ds Empoli): “Valdifiori al Napoli? Solo contatti, nessun accordo”

Mirko Valdifiori (Getty Images)
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Dopo gli elogi di Galliani nei giorni scorsi, Mirko Valdifiori è diventato obiettivo dichiarato del Milan. La concorrenza per il centrocampista dell’Empoli non manca: in Italia in Napoli è molto interessato, ma anche all’estero, lo Schalke 04 avrebbe messo gli occhi su di lui. Il calciatore ha più volte dichiarato di essere onorato dell’interesse del Milan, e lo stesso Adriano Galliani potrebbe anche aver raggiunto in tutta segretezza un accordo verbale con il calciatore.

 

L’agente del calciatore ha rivelato che certamente la prossima stagione Valdifiori lascerà l’Empoli per giocare in una grande squadra: “Sicuramente Mirko l’anno prossimo giocherà in una big del nostro campionato”. Sull’interesse del Milan ha invece riferito: Il Milan è arrivato per primo sul ragazzo, ha parlato con l’Empoli ed è in pole, ma anche il Napoli ha fatto un’accelerata importante”.

 

Proprio del futuro di Valdifiori ha parlato il Direttore Sportivo dell’Empoli Marcello Carli. Il calciatore ha un contratto con il club toscano fino al 2017. Ai microfoni de Ilsussidiario, il Ds ha parlato del presunto accordo dell’Empoli con il Napoli: “Ho letto la notizia, ma non c’è nessun accordo trovato con i partenopei. Ci sono stati contatti con De Laurentis perché il giocatore interessa, però non c’è l’accordo”.

 

Anche il Ds del Napoli Riccardo Bigon, nel pre-partita della sfida di Europa League tra Napoli e Dinamo Mosca, ha parlato dell’interesse del club napoletano per Valdifiori: Non è assolutamente fatta per Valdifiori. Noi guardiamo sempre al mercato. A Empoli non c’è però solo lui, normale fare certe valutazioni”. Va infatti detto che il Napoli non è interessato solo a Valdifiori: nelle ultime settimane infatti sono emerse numerosi indiscrezioni anche su Mario Rui, terzino portoghese classe ’91, che con l’Empoli ha un contratto fino al 2016.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy