Ottavio (ag. Fifa): “Mihajlovic pronto a guidare il Milan”

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il Milan sta programmando il futuro. L’anno prossimo la squadra verrà smantellata, e questa volta la rifondazione deve essere sensata e definitiva. Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Ottavio ha provato ad analizzare le voci di mercato che riguardano i rossoneri, a partire dalla situazione che riguarda l’allenatore, che sembra proprio non sarà più Filippo Inzaghi: “Credo che cambiare sia la scelta giusta. Il Milan deve cambiare progetto. Credo che la società rossonera voglia puntare su Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo sta facendo grandi cose con la Sampdoria e piace tantissimo ai dirigenti milanisti“.

E il Milan invece può interessare ad un tecnico in rampa di lancio? “Secondo me lui accetterebbe l’offerta rossonera – continua Ottavio -. Lui ha voglia di un grande progetto con con il Milan potrebbe fare davvero molto bene”.

Non soltanto la panchina però, il Milan cambierà molto anche nei suoi interpreti. Uno dei giocatori in bilico è Philippe Mexes, attualmente in scadenza di contratto: “In questo momento il francese sta facendo bene. Però bisogna ricordare che percepisce uno stipendio particolarmente alto. Se non dovesse accettare di ridurselo drasticamente quindi credo che non ci siano possibilità di vederlo ancora in rossonero”.

Infine un commento su Mirko Valdifiori: “Lui è un giocatore di grande qualità, che servirebbe al centrocampo del Milan. Su di lui però ci sono diversi club. Il Milan ha bisogno di ripartire e gente come Mirko potrebbe tornare davvero utile”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy