Calciomercato Milan, chiesto un incontro all’Empoli per Sarri

Maurizio Sarri (getty images)
Maurizio Sarri (getty images)

CALCIOMERCATO MILAN Si parla molto del futuro della panchina del Milan dato che Filippo Inzaghi al 99% non verrà confermato da Silvio Berlusconi. Adriano Galliani spera ancora che Pippo si possa salvare facendo un finale di stagione molto positivo e convincente, magari acchiappando una sorprendente qualificazione alla prossima Europa League, ma risulta molto difficile far cambiare idea al presidente. Il numero 1 rossonero non sembra più intenzionato ad affidarsi ad allenatori alle prime armi e sta cercando il profilo giusto per il rilancio del club. Sicuramente la scelta del nuovo tecnico potrebbe essere influenzata dall’ingresso o meno nel club di un nuovo socio di minoranza, che garantendo investimenti consentirebbe di andare ad ingaggiare una figura di un certo livello ed una campagna acquisti diversa rispetto a quelle viste negli ultimi anni.

 

Calciomercato Milan, Sarri è un’idea concreta

Uno degli allenatori che viene accostato con continuità al Milan è Maurizio Sarri, attualmente alla guida dell’Empoli e che viene molto apprezzato per la sua abilità nel lavorare con i giovani e nel far giocare bene le sue squadre. Un tecnico che nell’ambito della politica dei giovani made in Italy che vuole Silvio Berlusconi ci starebbe molto bene.

 

Il Milan fa sul serio e avrebbe chiesto al club empolese un incontro per discutere sia di Sarri che di Mirko Valdifiori e Mario Rui. A rivelarlo è Alfredo Pedullà tramite il suo portale web. Ma l’Empoli non ha accettato, perché prima vuole raggiungere la matematica salvezza senza alcuna distrazione e ha dunque rinviato di qualche settimana. La squadra toscana è molto vicina a raggiungere il suo obiettivo e dunque presto dovremmo avere delle novità su questa vicenda.

 

Intanto Sarri ha incontrato Sinisa Mihajlovic, altro nome nella lista del Milan, presso il centro sportivo empolese perché il serbo ha voluto un confronto con il collega al fine di studiare e capire meglio i suoi metodi. Un incontro interessante tra due protagonisti delle voci di calciomercato Milan relativi alla panchina.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy