Nosotti: “Okaka non è l’ideale per il Milan. Pazzini può finire alla Sampdoria”

Stefano Okaka (Getty Images)
Stefano Okaka (Getty Images)

Il cronista e bordocampista di Sky Sport Marco Nosotti è stato intervistato quest’oggi dal portale Sampdorianews.net, redazione specializzata sulle notizie riguardanti la società blucerchiata. Il giornalista, sempre molto informato sulle cronache del Milan, ha risposto ad alcune domande sulle due squadre che si sfideranno a San Siro domenica sera.

 

Stefano Okaka ad esempio, centravanti della Samp, è stato per mesi nel mirino dei rossoneri, ma secondo Nosotti non sarebbe un colpo adeguato alle attuali esigenze: “Confermo che Okaka è stato avvicinato e sondato dal Milan, ma questa squadra non è fatta per i numeri 9, non sarebbe un acquisto ideale al momento. Nonostante ciò Galliani ha sempre molte trattative in ballo e in futuro potrebbe tornare in auge, anche un nuovo proprietario dovrebbe confermare l’a.d. al suo posto essendo tra i migliori in circolazione“.

 

Il percorso opposto potrebbe farlo Giampaolo Pazzini, in scadenza con il Milan: “Io ho un debole per lui, secondo me era l’ideale per fare coppia con Balotelli in attacco. Dipenderà molto su chi sarà il prossimo allenatore della Samp, se Mihajlovic o qualcun altro. Comunque Pazzini sarebbe utilissimo per le sue caratteristiche. Ha già fatto bene a Genova con Cassano, ci si potrebbe ancora scommettere“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy