Milan, Menez: “Spero che Inzaghi rimanga, ma decide la società”

Jeremy Menez (Getty Images)
Jeremy Menez (Getty Images)

Jeremy Menez quest’oggi si trovava assieme a Philippe Mexes presso il Milan Store di Milano in Galleria San Carlo per un meet&greet. L’attuale capocannoniere rossonero ha cominciato parlando del suo rendimento e degli obiettivi del gruppo: “Sto cercando di dare il massimo per la squadra – riporta acmilan.comFinché c’è speranza di raggiungere l’Europa ci dobbiamo credere. Pensiamo di partita in partita. Preferisco fare meno gol e stare più in alto in classifica. Cerco di dare sempre il massimo per cercare di raggiungere l’Europa League“.

 

In questa stagione lo abbiamo visto giocare in più ruoli (centravanti, seconda punta, trequartista ed esterno offensivo), ma l’ex Paris Saint Germain si è sempre adattato piuttosto bene: “Da quando ho iniziato a giocare a calcio ho sempre giocato o a destra, o a sinistra o centrale. Non ho problemi a cambiare posizione“.

 

Queste le parole di Menez sul compagno Giacomo Bonaventura e sull’allenatore Filippo Inzaghi: “Jack è un giocatore che conoscevo poco e quando è arrivato ho notato subito le sue doti. Io spero che Inzaghi resti anche l’anno prossimo ma le scelte le fa la Società”.

 

Il numero 7 milanista si rammarica per i troppi punti persi, ma crede che ci sia ancora margine per raddrizzare una stagione che finora non è andata secondo i piani iniziali: “Ci sono partite che dovevamo vincere e che poi per colpa nostra ci sono scappate via. Abbiamo un mese e mezzo per cercare di risollevarci in classifica“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy