Milan, Inzaghi: “Abbiamo dato tutto, ma serviva più cattiveria davanti alla porta”

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Filippo Inzaghi al termine di Milan-Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare la prestazione della squadra e il risultato finale della partita: “Contento della prestazione della squadra, abbiamo fatto un grande primo tempo anche se abbiamo avuto la pecca di non essere abbastanza bravi a concludere. Nel secondo tempo la Samp ha cambiato qualcosa e abbiamo preso gol. Dopo il pareggio di De Jong abbiamo sfiorato il vantaggio con il palo di Suso. Dispiace non aver vinto, ma non posso recriminare nulla alla squadra. E’ mancato solo il gol, bisognava essere più bravi e cattivi davanti alla porta“.

 

Per quanto riguarda la classifica e le chance di andare in Europa League si è così espresso: “Non dobbiamo guardarla, sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni ora che siamo quasi al completo e giochiamo un certo tipo di calcio. Spiace per il risultato, non per la prestazione. Abbiamo dato tutto. Adesso c’è un derby da vincere“.

 

Per quanto concerne le condizioni di Mattia Destro, uscito in barella, Inzaghi ha dichiarato: “Dispiace, speriamo non sia nulla di grave”. Mentre sull’impatto di Suso sulla partita ha commentato: “E’ entrato bene, se avesse segnato quel gol gol ora parleremmo di una vittoria. Può diventare un giocatore importante per il Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy