Milan, Antonelli: “Dobbiamo vincere il derby anche per i tifosi”

Luca Antonelli (Getty Images)
Luca Antonelli (Getty Images)

Luca Antonelli è arrivato al Milan nella sessione invernale di calciomercato ed è fin da subito diventato un titolare sulla fascia sinistra mostrando finora un rendimento tutto sommato positivo. Per lui quello in rossonero è stato un ritorno dato che era cresciuto nel settore giovanile milanista prima di fare esperienza altrove.

 

Nell’intervista concessa ai microfoni di Rai Sport durante la trasmissione Zona 11 ha parlato del derby di domenica sera contro l’Inter che sarà il primo per lui con la maglia del Milan: “Sarà una partita fondamentale per Milano, speriamo di vincere. Di derby qui ne ho vissuti tanti in curva, adesso ho l’opportunità di giocarlo e cercherò di farlo al meglio. Il derby è sempre il derby. Ci mancano 8 partite, cercheremo di vincerle tutte da qui alla fine e quella di domenica è la più difficile e la più importante“.

.

Antonelli esprime poi un giudizio sulla compagine nerazzurra: “E’ una buona Inter, che sta passando un bel momento dopo aver vinto 3-0 a Verona, mentre noi abbiamo pareggiato con la Sampdoria nonostante meritassimo la vittoria. Cercheremo di portare a casa i 3 punti così da regalare una gioia ai nostri tifosi perché se la meritano“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy