Diego Lopez: “Milan in crescita, manca solo la vittoria. Suso? Deve continuare così”

Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)

Diego Lopez quest’oggi si è presentato ai microfoni di Milan Channel al termine dell’allenamento svolto dalla squadra presso il centro sportivo di Milanello. Il portiere spagnolo, sicuramente uno dei pochi a salvarsi in questa stagione negativa del Milan, è tornato a parlare del pareggiato ieri sera a San Siro contro l’Inter: “Penso che negli ultimi minuti hanno fatto meglio, avremmo potuto vincere, è stata una gara equilibrata – riporta acmilan.comI portieri servono per parare sempre. La squadra ha lavorato bene difensivamente, mentre nel secondo loro hanno creato di più quando noi eravamo già stanchi“.

 

L’ex estremo difensore del Real Madrid è convinto che il gruppo stia mostrando dei miglioramenti nonostante la vittoria non sia arrivata nelle ultime partite e continua a credere nella possibilità di una qualificazione alle prossima Europa League, seppur sia difficile accedervi: “Ci manca solo il risultato. Il gioco e la voglia sono in crescita. Questi due pareggi ci rendono la strada per l’Europa difficile, ma dobbiamo continuare su questa strada. Mancano 7 partite e ancora tanti punti. Dobbiamo continuare a lottare fino alla fine per l’Europa. Poi vediamo cosa succederà. Cerchiamo sempre di vincere“.

 

Infine Diego Lopez ha commentato la situazione del connazionale Suso, uno dei pochi a riuscire a creare qualche pericolo all’Inter nel derby: “Ha enorme qualità e poco a poco si è adattato. E’ arrivato in un momento difficile, ma credo che ieri abbia fatto una bella partita e spero che continui così“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy