Milanello, presenti Barbara Berlusconi e Galliani: riunione programmatica in corso

Adriano Galliani e Barbara Berlusconi (Getty Images)
Adriano Galliani e Barbara Berlusconi (Getty Images)

Il sito ufficiale rossonero acmilan.com riporta che Adriano Galliani e Barbara Berlusconi sono presenti quest’oggi al centro sportivo di Milanello. Il motivo della loro presenza, secondo quanto riportato da Milan Channel, non riguarda la squadra oppure la cessione del club. Si tratta di una semplice riunione interna tra i due amministratori delegati milanisti.

 

Sull’agenzia Ansa, invece, si legge quanto segue: “Mentre continuano a rincorrersi le voci di una possibile cessione di quote del Milan a soci orientali, è in corso a Milanello una riunione programmatica fra i responsabili di tutti i settori societari con i due ad rossoneri, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. L’appuntamento non riguarda la sfera tecnico-sportiva e, secondo quanto fanno sapere del club, al vertice partecipano i responsabili dei vari settori“.

 

Per quanto concerne il futuro societario, entrambi dovrebbero rimanere al loro posto in caso di ingresso di nuovi soci. In particolare Barbara Berlusconi è certa di mantenere la sua carica. Mentre su Adriano Galliani c’è qualche dubbio in più, ma per qualche anno dovrebbe restare seduto sulla sua poltrona.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy