Il Milan riabbraccia Akuetteh dopo l’incidente: “Tornare a giocare? Lo spero”

Isaac Akuetteh (foto calcionazionale.it)
Isaac Akuetteh (foto calcionazionale.it)

Una storia che da tragica si è trasformata in una favola felice per un talento delle giovanili del Milan. La Gazzetta dello Sport racconta che il baby Issac Akuetteh si è rivisto ieri a Milanello, sette mesi dopo il terribile incidente che ne ha messo a serio rischio la vita. Il talento ghanese, neanche 16enne, nel settembre scorso fu investito da un treno per colpa di una sua distrazione, viaggiando in bicicletta con la musica nelle orecchie troppo vicino ai binari.

 

Giorni di coma e terapia intensiva ormai lontanissimi per il giovane Isaac, oggi sorridente e completamente trasformato dal grosso spavento. Ieri si è presentato a Milanello per salutare i suoi compagni e allenatori, per tornare a visitare quel centro sportivo che lo ha accolto splendidamente già nei suoi primi passi da calciatore. Quattro chiacchiere paterne con mister Bertuzzo, tecnico dei Giovanissimi Regionali, e uno sguardo al campo con invidia, verso quel pallone che gli giovanmanca come il pane.

 

Akuetteh guarda con ottimismo al futuro: Tornare in campo? Mi piacerebbe, ci spero, ma prima di tutto conta la salute ed un futuro che è ancora troppo grande e roseo per essere spezzato. La paura è alle spalle e il Milan potrebbe tornare presto ad abbracciare un suo grande talento in famiglia.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy