Mr. Bee, patto con Doyen Sports: il Milan può sognare i campioni?

Bee Taechaubol (foto dal web)
Bee Taechaubol (foto dal web)

Come scrive oggi l’edizione di Tuttosport, il Milan potrebbe finire nelle mani di Bee Taechaubol, dato da tutti in pole per acquisire le quote di maggioranza rossonere, sia perché il discorso tra il broker asiatico e Silvio Berlusconi è iniziato già da parecchi mesi, sia perché nel weekend ci sarà un contatto ufficiale e forse definitivo tra le parti a Milano. Intanto vanno delineandosi il progetto e le varie partnership tra il thailandese e i soci della cordata.

 

Tra questi dovrebbe spiccare la Doyen Sports, noto fondo di investimenti con sede a Dubai che agisce nel calcio internazionale da vari anni. Nevio Lucas, il numero uno di questa società, sembra in trattative con Mr. Bee per far parte di tale affare ed entrare nel calcio che conta dalla porta principale e non come ‘Third part’, tra l’altro modalità vietata nel sistema calcistico italiano. Lucas ha già stretto rapporti con Adriano Galliani nel 2013, dopo un meeting a Taormina in cui si è parlato di mercato e di progetti avveniristici.

 

Doyen Sports ha la procura e percentuali sui cartellini di alcuni campioni internazionali di grande spessore. Uno su tutti Radamel Falcao, bomber colombiano dal futuro incerto, ma anche di Geoffrey Kondogbia del Monaco, Marcos Rojo dello United e persino della stella laziale Felipe Anderson. Un ingresso nel CdA rossonero di Nevio Lucas potrebbe agevolare tali operazioni, tornando a far sognare i tifosi del Milan, bisognosi di colpi internazionali per riavvicinarsi ad una squadra attualmente in crisi. Ottimo biglietto da visita per Mr. Bee.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy