De Sciglio, Destro e Cerci: contro il Genoa l’ultima possibilità?

Mattia Destro e Ceppitelli (getty images)
Mattia Destro e Ceppitelli (getty images)

L’edizione di oggi di Tuttosport parla di un Milan molto diverso rispetto a Udine nella partita di domani sera contro il Genoa, valida per la 33.a giornata di campionato. La squadra rossonera non ha più molto da perdere, visto che il solo punto guadagnato nelle ultime due settimane ha allontanato definitivamente gli uomini di Filippo Inzaghi dalla zona Europa League.

 

Formazione dunque che varierà rispetto alle ultime deludenti prove: chance da titolari quasi certa per Mattia De Sciglio, che sostituirà l’acciaccato Luca Antonelli sulla corsia di destra, e per Mattia Destro, il centravanti tanto osannato al suo arrivo dalla Roma che però non è andato oltre le due reti segnate contro Empoli e Fiorentina, rispettando la ‘maledizione del numero 9’ che ha colpito recentemente tutti i bomber milanisti.

 

Con loro spazio anche per Alessio Cerci, in ballottaggio con Keisuke Honda per il ruolo di esterno destro offensivo. Per i tre suddetti giocatori potrebbe rappresentare una delle ultime possibilità di essere confermati nel Milan del futuro: Destro e Cerci sono in prestito e potrebbero non essere ne’ riscattati ne’ ottenere un rinnovo, mentre De Sciglio potrebbe essere uno dei sacrificati di lusso in estate nell’ambito della rivoluzione della rosa tanto attesa dai tifosi del Milan, con o senza l’avvento della nuova proprietà.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy