Mr. Bee, shopping di lusso: nella lista della spesa c’è anche il Milan

Mister Bee e la moglie (foto skysport)
Mister Bee e la moglie (foto skysport)

Oggi o al massimo domani; Bee Taechaubol non è sbarcato a Milano solo per lo shopping lussuoso e sfrenato effettuato ieri a braccetto con la consorte per Via Montenapoleone, ma nella prossime ore ha in programma il tanto atteso e annunciato contatto con Silvio Berlusconi a Villa San Martino. Il broker thailandese, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, è pronto a mettere in chiaro l’offerta decisiva per acquistare la maggioranza immediata del Milan.

 

Ieri tra acquisti, buste firmate ed un sandwich consumato al ristorante Trussardi, Mister Bee si è goduto l’atmosfera milanese dribblando le telecamere, consegnando ai curiosi soltanto una breve dichiarazione in cui confermava l’intento di prendere solo e unicamente il Milan: “Non c’è nessun altro club, mi hanno offerto 3 società inglesi, ma voglio il Milan” – ha ammesso il thailandese, che dunque entro la fine di aprile saprà se la propria proposta sarà ben accetta dalle parti di Milanello.

 

Le voci parlano di un Berlusconi ancora poco convinto e in attesa del rilancio di Richard Lee e dei cinesi, ma Bee è tutto fuorché poco agguerrito: la sua proposta per il 60% del Milan non sembra affatto essere calata al di sotto dei 500 milioni di euro già dichiarati da tempo, tanto da aver fatto bloccare in Borsa il titolo Mediaset per eccesso di rialzo. La spesa milanese di Bee sembra prevedere dunque il colpo grosso, nelle ore che precederanno il match tra Milan e Genoa se ne saprà certamente di più.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy