Marchetti (Sky Sport): “Con la presenza di Doyen Sports resterà anche Galliani”

Adriano Galliani (getty images)
Adriano Galliani (getty images)

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha parlato in un’intervista a Radio 24 del futuro dirigenziale rossonero: “Se dietro a Mr. Bee ci sarà anche Doyen Sports, verrà confermato Adriano Galliani nel ruolo di amministratore delegato“. Una novità che dunque sembra favorire la permanenza in rossonero del tanto criticato dirigente.

 

Il perché è presto detto: Adriano Galliani dal 2013 ha ottimi rapporti con Nelio Lucas, proprietario del fondo di investimenti di Dubai, fin da quando i due si conobbero a Taormina in un meeting organizzato dal presidente del Catania Antonio Pulvirenti. Fitti i discorsi di mercato e non solo tra Galliani e l’agente portoghese, tanto da creare un rapporto di fiducia.

 

E nel prossimo futuro può dunque tornare utile a Galliani tale ‘partnership‘: lavorare al fianco dell’amico Lucas potrebbe essere un bene sia per l’a.d. milanista sia per la stessa società rossonera, che potrebbe puntare dopo anni di magra ad obiettivi di livello internazionali appoggiati proprio dagli uffici di Doyen Sports.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy