Buon compleanno David Beckham: l’icona inglese compie 40 anni

David Beckham
David Beckham

Compleanno importante oggi per un ex campione del Milan, che pur avendo giocato non troppe gare con la maglia rossonera è comunque rimasto impresso nel cuore dei tifosi e soprattutto delle tifose. Auguri a David Beckham, il centrocampista inglese che oggi spegne 40 candeline e sta già ricevendo messaggi da tutto il mondo sui social network.

 

Beckham è nato il 2 maggio 1975 a Londra. Inizia a muovere i primi passi nelle giovanili del Tottenham, ma è con il Manchester United che comincia la sua grande carriera. dal 1995 al 2003 sarà una delle bandiere dei Red Devils con lo storico numero 7 sulle spalle. Dal 2003 al 2007 passerà nel Real Madrid dei Galacticos, prima di prendere parte alla Mls statunitense con i Los Angeles Galaxy. Doppia esperienza con il Milan: nel gennaio 2009 e nel gennaio 2010, restando entrambe le occasioni per sei mesi con la squadra rossonera. Ha chiuso la carriera al Psg nel 2013.

 

L’icona di glamour e bellezza, oltre che ottimo esterno offensivo, ha collezionato con il Milan in due stagioni 29 presenze e due reti in Serie A, splendida soprattutto quella contro il Genoa su calcio di punizione. Buon compleanno Spice Boy!

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy