Crespo: “Cessione Milan? Berlusconi lo farà per il bene della società”

Hernan Crespo (Getty Images)
Hernan Crespo (Getty Images)

In occasione della sfida ‘Match for Expo’ di ieri sera, l’ex attaccante rossonero Hernan Crespo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di Milan Channel. Anzitutto sul suo ritorno allo stadio Meazza, nella quale è tornato anche a siglare un gol, tra l’altro di splendida fattura: “Ritorno a San Siro? E’ sempre un grande piacere… Io e i miei ex compagni ci siamo tutti un po’ persi negli ultimi anni, però è stato bello ritrovarsi con tutti”. 

 

Poi la discussione si sposta ovviamente sul Milan. In particolare l’attuale tecnico della Primavera del Parma ha detto la sua sul collega rossonero nonché ex compagno d’attacco Pippo Inzaghi: “Queste ultime quattro giornate saranno fondamentali per Pippo per dimostrare che sa quello che fa, ma serviranno anche alla dirigenza, così capiranno quale scelta prendere per il futuro della panchina rossonera. Le vicende societarie di quest’ultimo periodo hanno messo in difficoltà Inzaghi. Però non sono scuse, il Milan deve sempre fare bene e giocare ad alti livelli”.

 

Sulle numerose voci riguardanti la cessione del Milaninza: “Se Berlusconi deciderà di vendere, lo farà solo sapendo che chi entrerà nella società rossonera darà continuità alla storia vincente di questo club”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy