Metti una sera in discoteca: Barbara Berlusconi incontra Di Caprio e Mr. Bee

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi

Una serata in discoteca ricca di strani incontri e retroscena quella segnalata dall’agenzia di stampa AdnKronos. Venerdì notte, dopo la festa per i 40 anni di carriera di Giorgio Armani organizzata con tanto di sfilata a Milano, alla discoteca cittadina Byblos si sono ritrovati volti noti in ambiti piuttosto differenti.

 

Barbara Berlusconi, assidua frequentatrice del locale notturno, avrebbe passato la serata con un certo Leonardo Di Caprio, star hollywoodiana giunto in città proprio per la festa di Armani. Il notissimo attore si sarebbe intrattenuto con la figlia del Cavaliere e amministratrice delegata del Milan, grazie alla mediazione dei pr Pietro Tavallini e Tommy Chiabra, personaggi molto noti della Milano by night.

 

Inoltre nella stessa discoteca era presente anche Bee Taechaubol, in quelle ore presente in città per trattare proprio l’acquisizione delle quote Milan. Un breve incontro con Barbara, un leggero brindisi assieme e un saluto con appuntamento rimandato per il giorno dopo, quando papà Silvio avrebbe trattato di persona all’hotel Park Hyatt con il broker thailandese per le questioni societarie. Incontri ravvicinati del terzo tipo nelle notti milanesi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy