Milan Channel: Montolivo si opera domani, ecco perché

Riccardo Montolivo (Getty Images)
Riccardo Montolivo (Getty Images)

Il canale tematico rossonero Milan Channel ha riportato le ultime novità sulle condizioni del capitano: “La tibia di Riccardo Montolivo è perfettamente guarita, ma domani il capitano rossonero verrà operato per la rimozione dei mezzi di sintesi – si legge su calciomercato.com -. Montolivo è guarito e sarà pronto per il giorno del raduno 2015-2016“.

 

Sembrava che il numero 18 milanista, dopo mesi di infermeria, potesse tornare a disposizione almeno per il finale di stagione e invece le cose non stanno così. Montolivo si opererà domani e solo per il raduno estivo sarà a disposizione. Filippo Inzaghi ha più volte sottolineato che la sua assenza si è sentita sia in campo che nello spogliatoio visto che lo considera un elemento importante e uno dei leader della squadra. Non si può negare che in un centrocampo con poca qualità l’ex Fiorentina avrebbe fatto molto comodo, anche se magari non avrebbe cambiato in maniera radicale l’andamento di una stagione disastrosa da parte del Milan.

 

Il canale tematico rossonero, precisa ulteriormente i motivi per cui il centrocampista del Milan ha deciso di anticipare l’intervento. Pare infatti che il ferro con tre viti inserito nella gamba dia piuttosto fastidio. Nonostante la tibia sia praticamente guarita, urge un intervento per togliere tali viti in quanto l’assestamento di queste ultime hanno costretto Montolivo ad assumere degli antiinfiammatori per potersi semplicemente allenare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy