Casa Milan (Getty Images)
Casa Milan (Getty Images)

L’edizione della notte di Sky Sport 24 ha aggiornato la situazione in casa Milan in vista di un futuro ancora da decifrare ma già in pieno sviluppo strategico. Ieri sono andate in scena due riunioni, una nel tardo pomeriggio ed un’altra in serata per pianificare alcune basi per la prossima stagione.

 

In primis a Casa Milan, la nuova sede di via Aldo Rossi, c’è stato un incontro tra lo staff dirigenziale del club e Nelio Lucas, il proprietario di Doyen Sports che con ogni probabilità, a prescindere dall’acquisizione delle quote da parte di Mr. Bee, sarà l’advisor del calciomercato Milan dalla prossima estate in poi. Il manager portoghese avrebbe illustrato ad Adriano Galliani alcune possibilità concrete per rinforzare la rosa e le modalità di acquisto, parzialmente finanziate proprio da Doyen.

 

In serata invece spostamento ad Arcore dove Silvio Berlusconi ha cenato con lo stesso Galliani e la figlia Barbara per aggiornarsi sul futuro societario e tecnico del Milan. Il Cavaliere si è confrontato con i due amministratori delegati in carica sia sulla trattativa con le due cordate asiatiche interessate alle quote sia sulle scelte nell’ambito sportivo che saranno prese a partire dai primi giorni di giugno, quando sarà terminato il disastroso campionato in corso.

 

Redazione MilanLive.it