Tancredi: “Diego Lopez grande uomo e portiere. Lo volevo portare a Roma”

Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)

Sarebbe potuto essere sabato sera avversario del Milan e non difensore dei suoi pali; Diego Lopez era stato proposto alla Roma da Franco Tancredi, ex portiere e attuale preparatore che quest’oggi ha rilasciato un’intervista a Milan Channel, nella quale elogia proprio il numero uno spagnolo considerato a pieno titolo il migliore della rosa rossonera in questa stagione per prestazioni e media voto.

 

Tancredi, campione d’Italia con la Roma nel 1983, ha svelato così il suo apprezzamento per l’ex Real: “Nel 2011, dopo aver lavorato con la Nazionale inglese, sono tornato a Trigoria nello staff di Luis Enrique. Serviva un portiere di livello e ho fatto il nome di Diego Lopez, l’ho sempre apprezzato come uomo e come portiere, davvero bravo. Non se ne fece nulla in quel momento, adesso sta confermando a Milano le sue qualità“.

 

Riguardo alla partita di sabato tra il Milan ed i giallorossi invece Tancredi si è espresso così: “La Roma ha maggiori motivazioni, deve vincere assolutamente in chiave secondo posto anche se ha un calendario migliore della Lazio. Il Milan invece è in difficoltà, nella sua rosa ci sono ottimi giocatori, non tutti lo sono ma quelli di valore possono uscire alla distanza. La Roma per vincere a San Siro dovrà giocare una gara perfetta, non sarà semplice“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy