Milan, Bonaventura: “Stagione travagliata, non so cos’è successo dopo Roma”

Giacomo Bonaventura (Getty Images)
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Partita caratterizzata da tanta sostanza, impegno e grinta quella di Giacomo Bonaventura, che non ha fatto neppure mancare la sua qualità in avanti pur non riuscendo a trovare la via del gol. Una rete che gli manca da tempo e che in Milan-Roma ha sfiorato sul 2-0 calciando a lato da posizione molto favorevole.

 

Jack ai microfoni di Milan Channel ha espresso la sua opinione sulla vittoria di questa sera: “E’ un successo che dà morale e soddisfazione, contro una squadra forte come la Roma. Siamo contenti, perché è stata una bella partita.
Oggi abbiamo iniziato giocando propositivi, cercando di aggredire gli avversari e abbiamo creato le nostre occasioni. E’ una vittoria che ci fa ben sperare per questo finale di stagione. Quando si gioca con questo approccio e con questa voglia, ci siano più possibilità di fare la gara. Abbiamo create tante occasioni e siamo contenti“.

 

Bonaventura ha così concluso il suo intervento sul canale tematico rossonero: “Abbiamo avuto un percorso travagliato, ma a Roma eravamo una squadra organizzata. poi qualcosa non è andato per il verso giusto. Adesso siamo in un buon stato di forma, dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Quando vinci, poi l’ambiente è più positivo e si lavora meglio. E’ una vittoria che ci fornisce fiducia nei nostri mezzi e forza per affrontare questo finale di stagione“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy