Milan, Alex e Diego Lopez: “Vogliamo vincere le prossime 3 partite”

Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)

Quest’oggi il portiere rossonero Diego Lopez, era presente al centro Tim di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele, dove insieme al compagno di squadra Alex e all’ex attaccante rossonero Daniele Massaro, hanno presentato le novità tecnologiche del nuovo Huawei P8 e per firmare autografi ai fan presenti. Proprio a tal proposito, l’ex Real Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ultimo match vinto dal suo Milan contro la Roma: “È importante per noi avere i tifosi vicino e l’ultima vittoria è stata importante per noi, per loro e per il club. Era una partita difficile, – riporta acmilan.com –  contro una delle migliori squadre del campionato. Volevamo lasciarci alle spalle le ultime tre sconfitte e ci siamo riusciti, ora pensiamo ad andare avanti facendo bene nelle ultime tre partite e portando a casa 9 punti”.

 

Queste invece le dichiarazioni rilasciate da Alex: “È bello vedere le persone che sono venute qua per fare una foto o avere un autografo, ci fa piacere il loro affetto. L’ultima partita è stata una grande gara, abbiamo fatto un gran risultato. Abbiamo parlato di com’è andata e siamo soddisfatti della partita. Abbiamo giocato bene in difesa. L’avevano fatto anche contro il Napoli anche se poi abbiamo subito i 3 gol. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così e spero faremo sempre meglio nelle prossime 3 partite per fare dei buoni risultati”.

Il difensore brasiliano, in occasione della gara contro la Roma di sabato scorso, ha lasciato anzitempo il terreno di gioco. Ecco quali sono le sue condizioni: “Io sto bene, ho avuto solo un po’ di crampi nel finire della partita, domani ci ritroviamo tutti a Milanello per preparare la prossima partita.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy