Sassuolo-Milan, Di Francesco: “Contro i rossoneri partita di prestigio, vogliamo i 3 punti”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Nella giornata di domani, il Milan sarà impegnato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. il mister dei neroverdi, Eusebio Di Francesco, nella consueta conferenza stampa alla vigilia di un match, ha parlato della sfida di domani contro i rossoneri di Inzaghi: “Vogliamo migliorare la nostra classifica, dato che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Vogliamo i tre punti, è una partita di prestigio e noi la vogliamo giocare nel migliore dei modi. Dobbiamo pensare a noi stessi, con gli atteggiamenti giusti sono convinto che domani potremo fare una grande gara, interpretando al meglio il nostro modo di fare calcio e cercando di divertirci. Ultimamente siamo stati troppo legati al risultato, in questo momento voglio che la squadra scenda in campo spensierata“.

 

Di Francesco ha anche parlato della recente vittoria del Milan contro la Roma: “Hanno fatto un’ottima prestazione contro la Roma – riporta tuttosassuolocalcio.com -, sono stati compatti e sarà difficile per noi. Ma anche loro si troveranno davanti un Sassuolo che ha voglia di fare bene davanti ai propri tifosi”.

 

Sul prossimo futuro, Di Francesco ha dichiarato: “Del futuro ne dobbiamo parlare ci incontreremo in settimana per definire gli obiettivi della società. Ci sono aspetti che vanno aldilà del contratto, valuteremo le ambizioni di tutti e due, sia quelle del club sia le mie”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy