Sassuolo-Milan, probabili formazioni: un unico dubbio per Inzaghi

Il Milan domani alle ore 12.30 affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia e cercherà di dare seguito alla buona vittoria ottenuta contro la Roma a San Siro. Per i ragazzi di Filippo Inzaghi non ci sono più obiettivi da raggiungere, se non quello di cercare di concludere nella maniera più dignitosa possibile una stagione deludente.

 

A livello di formazione titolare non dovrebbero dovrebbero esserci pochi cambiamenti rispetto alla scorsa giornata. Il modulo utilizzato sarà sempre il 4-3-3 con Diego Lopez confermatissimo tra i pali e la linea a quattro difensiva composta da Abate-Mexes-Paletta-Bocchetti. L’unico ballottaggio è tra il francese e Zapata. A centrocampo ancora Poli, De Jong e Van Ginkel. Confermato anche il tridente offensivo Honda-Destro-Bonaventura.

 

Il Sassuolo utilizzerà lo stesso modulo del Milan, mister Eusebio Di Francesco vuole affrontare a viso aperto i rossoneri. In porta Consigli, davanti a lui Vrsaljko (in vantaggio nel ballottaggio con Fontanesi), Cannavaro, Acerbi e Peluso. In mezzo al campo l’unico dubbio è tra Biondini e Taider, mentre le altre due maglie saranno indossate da Missiroli e Magnanelli. In attacco il temibile trio Berardi-Zaza-Sansone.

 

Probabili formazioni Sassuolo-Milan (La Gazzetta dello Sport)
Probabili formazioni Sassuolo-Milan (La Gazzetta dello Sport)

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy