Sogliano: “In estate sarei potuto andare altrove”. Il Milan ci riprova?

Sogliano
Sogliano

Sean Sogliano e il Milan, una storia mai realmente andata fino in fondo che si potrebbe riaprire durante la prossima estate. Il direttore sportivo del Verona è considerato uno dei migliori per tale incarico in Italia, visti gli ottimi acquisti con la società veneta e la capacità nello scoprire giovani talenti italiani e stranieri. Il club rossonero potrebbe dunque tentarlo di nuovo a fine campionato, proponendogli un ruolo in società.

 

Intanto, ad un evento proprio a Verona, lo stesso Sogliano ha svelato di essere stato vicino ad un nuovo ingaggio la scorsa estate, scegliendo però di restare in gialloblu: “Sono felicissimo della strada fatta fino ad oggi, abbiamo vissuto emozioni forti. La scorsa estate sarei potuto andare altrove, c’erano stati dei contatti piuttosto importanti, ma ho scelto di restare per continuare il percorso. Futuro? Ne sto parlando con il presidente, per ora non abbiamo deciso niente ma sarei felice di restare”.

 

Il Milan ovviamente è il club che lo ha cercato e contattato nel recente passato e dunque non è detto che Sogliano, in scadenza di contratto con l’Hellas, possa rivalutare la sua posizione di fronte ad una nuova offerta in partenza da Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy