Milan, Abbiati annuncia: “O rinnovo oppure mi ritiro”

Christian Abbiati (Getty Images)
Christian Abbiati (Getty Images)

Filippo Inzagihi per Milan-Torino ha voluto ridare la maglia da titolare a Christian Abbiati lasciando Diego Lopez in panchina, una scelta comunque rivelatasi positiva dato che lo storico portiere rossonero ha difeso bene la porta della sua squadra.

 

Al termine della vittoria per 3-0 sui granata ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel:
La fascia di capitano a Pazzini era un gesto ed un augurio per raggiungere i 100 gol già da questa sera. E’ andata bene e sono contento per lui. E’ una piccolissima soddisfazione quella di questa sera e abbiamo chiuso bene il campionato. Abbiamo vinto e fatto un ottima prestazione di squadra. In 15 anni di Milan sono sempre stato a disposizione del Milan. Quest’anno non ho mai saltato una partita ed un allenamento. Se non mi rinnoveranno, in caso smetto. A volte si dicono cose scontate, ma il lavoro paga. Se si è professionisti al 100%, poi si viene ripagati”.

 

Queste è stata soprattutto la serata di Stephan El Shaarawy, tornato anche lui titolare e protagonista del successo con una bella doppietta dopo i tanti mesi di infortunio. Ecco le parole di Abbiati sul compagno: “L’ho visto bene. Gli ho fatto i complimenti per la doppietta ed ha giocato bene. E’ stato tenace a rimettersi in sesto dopo tanti infortuni ed oggi è stato molto utile alla squadra”

Impostazioni privacy