Berlusconi: “Ottimismo sulla trattativa per Ancelotti. Nuovi soci? Nessuna novità”

Carlo Ancelotti e Silvio Berlusconi (getty images)
Carlo Ancelotti e Silvio Berlusconi (getty images)

Ci pensa ancora Silvio Berlusconi a chiarire le strategie ed i piani del Milan. Il presidente rossonero, nonostante sia impegnato nelle ultime ore con la campagna elettorale in giro per l’Italia in vista delle ‘regionali’ del 31 maggio, non si tira indietro nel rispondere alle domande sul futuro del club rossonero.

 

Poco fa il Cavaliere ha parlato a Radio Capital, emittente radiofonica nazionale, dando aggiornamenti anche sulla questione allenatore: Galliani è a Madrid per provare a convincere Ancelotti, io personalmente spero riesca nel suo intento. Sono ottimista sulla trattativa, anche Galliani lo è, vedremo cosa succede“. In serata infatti è previsto il nuovo contatto in terra madrilena tra le parti, con l’a.d. rossonero che proverà il colpaccio di nuovo.

 

Berlusconi poi ha rilasciato qualche battuta sul possibile ingresso nel Milan di nuovi soci: “Ribadisco che non ho mai avuto intenzione di cedere il Milan, voglio restare in sella cercando però qualcuno che ci aiuti negli investimenti e nella gestione. Novità? Al momento nessuna, non ho ancora trovato i profili adatti“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy