CorSport – Ancelotti al Milan? L’entourage smentisce: “0,5% di possibilità”

Carlo Ancelotti (Getty Images)
Carlo Ancelotti (Getty Images)

Mentre Adriano Galliani fa filtrare ottimismo riguardo al ritorno di Carlo Ancelotti in rossonero, viste le ultimissime novità che arrivano da Madrid e l’ormai famoso 50% di possibilità dato dal mister, il Corriere dello Sport parla di percentuali diverse e nettamente più negative.

 

Pare infatti che l’entourage vicino al tecnico emiliano sia meno possibilista riguarda alla suddetta ipotesi. L’idea di restare fermo un anno dopo l’esonero dal Real Madrid appare la soluzione di gran lunga più fattibile per il futuro di Ancelotti, contento sì del pressing dell’amico Galliani e della stima dimostrata dal Milan, ma sicuro più che mai di prendersi un periodo di riposo.

 

La vera percentuale dunque non sarebbe il 50% per un ritorno al Milan, bensì addirittura 0,5%, cifra bassissima che dunque sembra escludere completamente l’opzione rossonera. Tante le cause del presunto rifiuto oltre a quella dell’imminente operazione alla cervicale e dei tempi di recupero ancora in dubbio. Ancelotti vuole prendersi del tempo anche per valutare future chance magari più prestigiose e vincenti. E intanto Galliani non se la sente di ‘scaricare’ malamente Filippo Inzaghi, sicuro partente a fine stagione: “Il rapporto con Pippo non terminerà qui. L’avevo informato del mio viaggio a Madrid. Il calcio è così, ma l’affetto rimane inalterato“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy