Sky Sport 24 – Berlusconi pensa a Brocchi in caso di ‘no’ di Ancelotti

Cristian Brocchi (Foto by acmilan.com)
Cristian Brocchi (Foto by acmilan.com)ance

La gara di questa sera tra Atalanta e Milan, l’ultima di questo campionato, avrà poco o niente da dire. Entrambi le squadre non hanno più nulla da chiedere al campo. Adesso subentra il mercato. Adriano Galliani infatti sta preparando la mossa per acquistare dal club bergamasco Daniele Baselli: domani è previsto un incontro di mercato con il dg nerazzurro Pierpaolo Marino. Intervenuto a Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha riferito: “Partita di addii al Milan, perché molti sono in scadenza di contratto. Sarà anche la partita di Baselli che a gennaio era ad un passo dal Milan e chissà che possa essere ancora un obiettivo”.

 

Con quasi assoluta certezza, quella di questa sera sarà l’ultima partita sulla panchina rossonera per Filippo Inzaghi. Nonostante il tecnico ieri in conferenza stampa sia apparso piuttosto tranquillo, le voci di un suo addio sono praticamente certe. Sia Galliani che Silvio Berlusconi stanno puntando forte sul ritorno di Carlo Ancelotti, che darà una risposta definitiva mercoledì prossimo. Nel caso Ancelotti dovesse rifiutare il ritorno a Milanello, pare sia in ascesa il nome di Cristian Brocchi. Notizia riferita già questa mattina dal Corriere della Sera, e rilanciata questo pomeriggio dai colleghi di Sky Sport 24. Pare sia stato lo stesso Berlusconi ad aver pensato al tecnico della Primavera, che in questi mesi ha seguito molto da vicino.

Proprio qualche minuto fa al termine dell’amichevole al Vismara contro il Monaco, persa 4-0, Brocchi si è nascosto dietro un no-comment alle voci che lo vorrebbero al posto di Inzaghi dalla prossima stagione.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy