Calabria e Di Molfetta, serata magica. Galli: “Felice per voi”

Davide Di Molfetta (foto dal web)
Davide Di Molfetta (foto dal web)

Dopo le presenze di ragazzi promettenti come Felicioli e Mastalli, ieri in casa Milan è scoccata l’ora di due nuovi esordi in massima serie provenienti dal vivaio rossonero. A Bergamo, nel finale del match vinto 3-1 sull’Atalanta, mister Inzaghi ha lanciato in campo altri due talenti: Davide Calabria e Davide Di Molfetta.

 

Il primo ha avuto l’opportunità di giocare gli ultimi 10′ al posto di De Sciglio come terzino destro, suo ruolo naturale anche in Primavera, mentre il secondo è entrato negli ultimissimi minuti per assaporare l’atmosfera del calcio dei grandi sostituendo al 44′ della ripresa il match-winner Bonaventura.

 

Forse troppo tardivo l’utilizzo dei giovani talenti da parte di Inzaghi, il quale da ex tecnico della Primavera ha snobbato durante l’anno molti dei suoi ragazzi preferendo puntare su alcuni over-30 e scaturendo anche l’insoddisfazione di Silvio Berlusconi. Intanto il responsabile del settore Filippo Galli ha elogiato i due neo esordienti con un tweet: “Complimenti a Di Molfetta e a Calabria per il loro esordio in A, felice per voi!”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy