Serginho (photo by bola.net)
Serginho (photo by bola.net)

Serginho, grande ex giocatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel durante le Finali di ieri a Milanello del Nutrilite Sand Volley Challenge 2015 per Fondazione Milan: “Quando si parla del Milan ci si aspetta sempre il massimo, il calcio più bello – riporta il sito ufficiale acmilan.com -. Ed è da due anni che non si vede quest’atmosfera. La squadra non gira, non sta funzionando bene. Sono sempre ottimista, ci sono persone intelligenti e capiranno quali sono stati i punti deboli e capiranno i punti forti dai quali ripartire“.

 

Questo il suo parere sulla fallimentare esperienza di Filippo Inzaghi in panchina quest’anno: “Ha vissuto la sua vita nel Milan, ha fatto la storia ma non è riuscito a mettere sul campo quello che ha fatto da giocatore. Peccato, ma il calcio funziona in questa maniera. Quando le cose non vanno l’allenatore paga sempre”.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore