Ausilio (ds Inter) conferma: “Seguiamo Saponara e Kondogbia”

Tevez e Kondogbia (getty images)
Tevez e Kondogbia (getty images)

Il mercato in queste ultime settimane è in fermento. La Juventus archivia la deludente sconfitta in finale di Champions League (la sesta della storia) contro il Barcellona, ha già messo a segno due importanti colpi di mercato, acquistando Sami Khedira a parametro zero dal Real Madrid, e Paulo Dybala dal Palermo nonostante il forte interesse del Milan. L’Inter invece sta monitorando diverse situazioni, vuole rinforzare in particolare il centrocampo e la difesa. Il ds nerazzurro Piero Ausilio, intervenuto a Sky Sport ha confermato l’interesse per Riccardo Saponara, che l’Empoli riscatterà per 4 milioni di euro dal Milan: “Saponara è molto forte, lo stiamo seguendo, ma al momento stiamo solo osservando. E’ un interesse legato al ruolo e alle prestazioni che ha avuto in questi ultimi mesi”.

 

Anche Geoffrey Kondogbia è nel mirino dell’Inter. Su di lui però è forte la concorrenza della Juventus e nelle ultime ore anche del Milan. Adriano Galliani infatti è volato a Montecarlo per chiedere informazioni sul 22enne centrocampista francese. Ecco quanto dichiarato da Ausilio in merito: “Lo stiamo seguendo, abbiamo le idee chiare, seguiamo giocatori che ci diano personalità ed esperienza e che abbiano anche talento”.

 

Tra i tanti nomi accostati al Milan in queste settimane, c’è stato anche quello di Aleksandr Kolarov. Il terzino sinistro del Manchester City ha un contratto fino al 2018, ma quest’oggi Ausilio avrebbe incontrato il suo agente. Da alcune indiscrezioni emerse, pare che la cifra richiesta dal club inglese sia stata ritenuta eccessiva.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy