Rodrigo Ely, tocca a te: contratto con il Milan fino al 2019

Rodrigo Ely (foto soloavellino.com)
Rodrigo Ely (foto soloavellino.com)

Le esperienze in B con Reggina, Varese e Avellino hanno convinto tutti, a tal punto di mantenere una sorta di opzione sul riscatto del giovane difensore Rodrigo Ely, che dopo tanto peregrinare in giro per l’Italia è stato riportato a Milanello da Adriano Galliani con un blitz che si è ufficializzato ieri, vista la firma sul contratto fino al giugno 2019.

 

Un ritorno che sa di lungimiranza e di attenzione ai giovani, come scrive oggi Tuttosport; il Milan vuole finalmente puntare sui talenti di casa e non commettere gli errori del passato quando gente come Antonelli o Darmian è stata lasciata partire troppo presto e senza l’ipotesi riscatto a breve termine. Ely sarà affidato nelle mani di Sinisa Mihajlovic, che lo scorso anno ha lanciato in difesa alla Samp un classe ’95 come Alessio Romagnoli e non avrà difficoltà nel farlo con un ’93 come il centrale brasiliano.

 

E non è detto che l’ingaggio di Rodrigo Ely possa essere anche stato effettuato come preludio per altre operazioni: il ragazzo fa parte della scuderia di Mino Raiola, il quale è risaputo che per muovere una grossa pedina del suo scacchiere pretende altre piccole mosse di contorno. Ed il Milan ha in ballo con il noto agente sia il rinnovo di Ignazio Abate sia il ritorno di un certo Zlatan Ibrahimovic.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy