Home Milan News Mastalli: “Grazie a Brocchi e ai compagni, ora sotto con il calcio...

Mastalli: “Grazie a Brocchi e ai compagni, ora sotto con il calcio dei big”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55
Alessandro Mastalli (Getty Images)
Alessandro Mastalli (Getty Images)

Carico anche se deluso dall’andamento delle Final eight di Primavera il capitano rossonero Alessandro Mastalli, intervistato quest’oggi dal canale tematico Milan Channel. Il mediano classe ’96 è pronto al salto nel calcio dei grandi dopo le due ottime stagioni nel campionato di categoria giovanile.

 

Ecco le sue dichiarazioni sulla stagione appena conclusa: “Siamo stati un grande gruppo, ringrazio mister Brocchi e i miei compagni, con loro sono cresciuto e mi hanno fatto diventare capitano e leader. E’ stata una bella stagione, il mister ce lo ha detto anche subito dopo la sconfitta con il Torino. Prima del rigore mi sono passati davanti tutti gli anni nelle giovanili del club, una società straordinaria“.

 

Ma Mastalli non ha dubbi, vuole continuare a crescere e guardare avanti: “Ho fatto dei passi in avanti importanti in questa stagione, mi sento pronto per giocare nel calcio dei big. Mi aspetto di migliorare sempre, saranno esperienze che mi aiuteranno a superare difficoltà che potrei avere in futuro“.

 

Redazione MilanLive.it