Sampdoria, Ferrero: “Per Eder servono almeno 13 milioni. Mihajlovic mi rimpiangerà”

Massimo Ferrero (Getty Images)
Massimo Ferrero (Getty Images)

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato ospite a Sky Sport 24. Sulla situazione relativa ad un presunto interesse dei rossoneri per il 28enne attaccante italo-brasiliano Eder: “Dare moneta, vedere cammello”, ha ribadito nuovamente il presidente. Poi però si sbilancia e stuzzica il Milan: “Ci vogliono dai 13 ai 15 milioni per acquistarlo”. 

 

Sinisa Mihajlovic al Milan: “Lui so che mi rimpiangerà perché il Milan è un grande club istituzionale, mentre con me faceva come voleva. E’ un grande allenatore, e se ha accettato il Milan è perché una persona intelligente e sa quel che fa”. 

 

Per quanto riguarda il calciomercato in uscita dei rossoneri, si parla da giorni di un interessamento della Sampdoria per Giampaolo Pazzini. L’attaccante dopo tre anni in rossonero, andrà in scadenza il prossimo 31 giugno. Al momento attuale non sembra ci siano margini per un rinnovo tra Milan e l’entourage del ‘Pazzo’. Ferrero a tal proposito dichiara: “Siamo ancora molto distanti. Ma come per Cassano, i remake non sono mai buoni”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy