Amelia: “Con Ibra il Milan può sfidare la Juve. Mihajlovic riporterà ordine”

Amelia
Amelia

Un ex di turno come Marco Amelia, portiere classe ’82 attualmente in cerca di una nuova squadra, ha parlato in esclusiva a Tuttosport commentando i movimenti di mercato del Milan in vista della prossima stagione. In particolare per quanto riguarda il reparto d’attacco.

 

Amelia non ha dubbi sul valore dei colpi tanto reclamizzati dalla stampa: “Oggi è fantastico vedere il Milan tornare con forza sul mercato, negli ultimi anni c’è stata l’esigenza di risparmiare qualcosa, ma ora la realtà è pronta a ripartire. 35 milioni per Jackson Martinez forse sono tanti, ma i dirigenti sanno quello che fanno. E se Galliani riportasse Ibrahimovic ci sarebbe da divertirsi“.

 

Con questi colpi il Milan può tornare a competere per i piani alti della classifica secondo Amelia: Ibra e Martinez sarebbe una coppia d’attacco fantastica, con lo svedese si potrebbe davvero dare la caccia e sfidare la Juventus per lo scudetto. Dovranno sfruttare al meglio le loro capacità. Mihajlovic? Una scelta magari impopolare, ma riporterà ordine e regole ferree in uno spogliatoio in difficoltà“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy