Doppia concorrenza per Kondogbia. Ed il Milan vira su Imbula: le ultime

Geoffrey Kondogbia (Getty Images)
Geoffrey Kondogbia (Getty Images)

Tutti pazzi per Geoffrey Kondogbia; quello che da settimane è considerato l’obiettivo numero uno per il centrocampo del Milan ora potrebbe finire nel mirino di altri top club italiani. Secondo la Gazzetta dello Sport ben due rivali storiche dei rossoneri si starebbero muovendo in questa direzione, provando a superare proprio il club di via Aldo Rossi nella corsa al 22enne mediano del Monaco.

 

Si tratta di Inter e Juventus, le due rivali più odiate dal Milan, che rendono la trattativa intricata e affascinante. I bianconeri avrebbero recentemente fatto una capatina a Montecarlo, provando a sondare di persona il terreno per il giovane centrocampista, sostituto ideale in caso di addio di Paul Pogba. Ma i nerazzurri si sono mossi ancor più concretamente, preparando un’offerta intorno ai 27 milioni di euro da recapitare nel Principato al più presto.

 

E dunque, con la pista Kondogbia più complicata del previsto, il Milan starebbe preparando una virata a sorpresa verso un obiettivo dalle caratteristiche simili; pronta l’offerta per Giannelli Imbula, mediano dell’Olympique Marsiglia, tra l’altro cercato proprio dall’Inter nelle ultime ore. Potrebbe trattarsi di una contro mossa di disturbo, continuando invece a trattare il mediano del Monaco, ma il profilo di Imbula piace dalle parti di Milanello. Un’alternativa tutt’altro che da sottovalutare per il centrocampo del futuro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy