Il Valencia avrebbe l’accordo con Imbula: i dettagli

Giannelli Imbula (Getty Images)
Giannelli Imbula (Getty Images)

Il Milan è alla caccia di nuovi centrocampisti per rinforzare un reparto che negli ultimi anni è stato uno dei punti deboli della squadra. Incerto il futuro di Nigel De Jong che potrebbe rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Michael Essien ha già lasciato il Milan per sposare l’avventura Panathinaikos, mentre il futuro di Sulley Muntari è ancora appeso a un filo in quanto ha ancora un anno di contratto con i rossoneri. In questa stagione ha avuto parecchi problemi con Inzaghi: il ghanese infatti non è stato nemmeno convocato, per sua scelta, negli ultimi mesi. L’addio al Milan dovrebbe essere solo una formalità, ma al momento non si registrano novità in merito.

 

Negli ultimi giorni pare che in via Aldo Rossi abbiano messo gli occhi anche sul giovane Giannelli Imbula. Attualmente il 22enne francese è in forza al Marsiglia, club con il quale ha un contratto fino al 2018. Su di lui è forte il pressing dell’Inter, ma il Milan dovrà stare attento soprattutto alla concorrenza del Valencia nonostante gli spagnoli abbiano recentemente ufficializzato Rodrigo Caio che occupa lo stesso ruolo di Imbula.

Secondo fonti interne al club spagnolo, riferisce Tmw.com, ci sarebbe già un accordo di massima con il calciatore. L’affare potrebbe concludersi nelle prossime ore quando il numero uno del Marsiglia, Vincent Labrune, tornerà da New York. Adriano Galliani non aspetta, e sta provando in tutti i modi a strappare Geoffrey Kondogbia al Monaco.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy