Gandini twitta: “Per Jackson Martinez non è ancora fatta, ma siamo ai dettagli”

Umberto Gandini (Getty Images)
Umberto Gandini (Getty Images)

Jackson Martinez-Milan, manca ancora qualcosa prima degli annunci ufficiali. Il calciatore colombiano del Porto sembra essere ormai da giorni in mano al club rossonero, che la scorsa settimana ha chiuso la trattativa con la società lusitana grazie al blitz decisivo di Adriano Galliani, abile a battere la concorrenza di squadre internazionali come Valencia e Arsenal.

 

I tifosi milanisti non vedono l’ora di abbracciare il forte attaccante classe 1986, attualmente impegnato in Coppa America con la nazionale colombiana, in un girone di ferro con Brasile, Venezuela e Perù. Il numero nove dovrebbe firmare a breve, come sostenuto anche dal direttore dell’area tecnica milanista Umberto Gandini, che ieri ha risposto sul suo profilo Twitter alle domande dei tifosi proprio riguardanti il prossimo ingaggio di Martinez.

 

A chi gli ha domandato cosa mancasse prima dell’ufficialità dell’acquisto di Jackson, Gandini ha risposto in questo modo: “Non abbiamo ancora parlato di affare concluso, dobbiamo completare l’operazione Martinez. Stiamo lavorando sugli ultimi dettagli, ci sono alcuni ostacoli da superare, tra cui le visite mediche“. Molto chiaro il messaggio del dirigente, che anticipa l’idea del Milan di inviare il dottor Tavana in Cile per far effettuare le tanto sospirate visite a Martinez, ultimo passo fondamentale prima della firma.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy