Crudeli sicuro: “Mihajlovic è l’uomo giusto. Boateng no”

Crudeli
Crudeli

Il noto giornalista Tiziano Crudeli, grande tifoso del Milan, è intervenuto su radigoal24.it per analizzare il momento dei rossoneri fra voci di mercato e trattative sfumate: “Spero che Sinisa Mihajlovic rappresenti una scelta giusta. E’ un tecnico di forte personalità che ha fatto bene dove ha allenato. Sento in giro che non ha vinto nulla… magari, e me lo auguro, ci riesce con il Milan. Ripeto, è un tecnico preparato, dalla forte personalità, e può gestire la situazione del Milan, dove nell’ultimo campionato sono emerse situazioni poco simpatiche all’interno dello spogliatoio. Gli faccio un grande in bocca al lupo”.

 

Con l’arrivo del tecnico serbo c’è stato l’addio di Filippo Inzaghi, a cui Crudeli manda un pensiero: “Nel calcio, nello sport e nella vita, quello che conta sono i risultati e siamo tutti condizionati dall’esito finale, che può essere positivo o negativo. Mi dispiace per Pippo”.

 

Poi un commento sul mercato, partendo da Zlatan Ibrahimovic: “Il ritorno di Ibra potrebbe essere utile al Milan. Spero possa avvenire. Non penso che da solo sia in grado di far vincere lo scudetto al Milan, perché serve la squadra al suo fianco, ma anche lui con la sua personalità e tecnica può essere molto determinante per i suoi compagni. Prendiamo l’esempio di Nocerino che segnò 12 reti nel 2010/2011. Personalmente sono convinto che arriverà, anche perché sua moglie ama Milano…Ma è anche vero che ha un contratto importante con il Psg, dove il Presidente sembra volere il rispetto del contratto”.

 

Infine un commento su Kevin Prince Boateng: “Non credo che Boateng sia l’uomo giusto. Almeno ultimamente, ho sempre definito Boateng il Guarin del Milan, nel senso che ha delle potenzialità fisiche – atletiche straordinarie, ma spesso non è riuscito a rendere a quello che è il suo valore”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy