Fenucci (a.d. Bologna) frena: “Destro costa troppo”

Destro esulta con Alex e Paletta (getty images)
Destro esulta con Alex e Paletta (getty images)

L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, dopo la promozione in Serie A conquistata dalla sua squadra, ha parlato del mercato che faranno i rossoblu durante un’intervista rilasciata a Sky Sport: “Dobbiamo rinforzare la rosa per poter competere l’anno prossimo e riuscire a conquistare la salvezza. Non possiamo svenarci per nessuno, tutti i nostri colpi saranno nel limite delle nostre possibilità economiche”.

 

Fenucci ha poi parlato di Mattia Destro, che nelle ultime ore è stato accostato con insistenza proprio ai rossoblù: “Il calciatore è molto forte ma è un target di giocatore difficile per il Bologna, interesserebbe a qualsiasi squadra di Serie A. Come sempre, dipende dalle richieste“.

 

Destro, che da gennaio in poi ha giocato in prestito con il Milan, ha segnato appena tre gol in rossonero, e non verrà quindi riscattato. L’attaccante tornerà alla Roma, che vuole però venderlo per far cassa e riuscire così a fare qualche operazione importante in attacco: i giallorossi sembrerebbero infatti essere interessati a Carlos Bacca del Siviglia punta che, specie dopo la probabile rinuncia al colombiano Jackson Martinez, piace e non poco anche al Milan. Il club spagnolo chiede però almeno 30 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy