Milan, pronta l’offerta alla Roma per Bertolacci: le cifre

Andrea Bertolacci (Getty Images)
Andrea Bertolacci (Getty Images)

Il Milan ha perso il derby contro l’Inter nella corsa a Geoffrey Kondogbia del Monaco e adesso va alla caccia di altri centrocampisti per rinforzare la squadra di Sinisa Mihajlovic. Uno dei nomi che non è mai scomparso dai radar del club di via Aldo Rossi è quello di Andrea Bertolacci, recentemente riscattato dalla Roma nell’ambito di un’operazione con il Genoa che ha coinvolto anche Iago Falque.
Secondo quanto rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà tramite il proprio portale web, Adriano Galliani ha intenzione di offrire 15 milioni di euro più bonus per acquistare il giocatore. Una proposta importante, probabilmente esagerata, quella che sembra pronto a fare il Milan. Dal canto suo la Roma vorrebbe trattenere Bertolacci, ma di fronte ad un’offerta simile e alle richieste del ragazzo di avere spazio potrebbe valutare la cessione.

 

Il 24enne romano è reduce da alcune buone stagioni al Genoa e sembra pronto a tentare l’avventura in una piazza importante come può essere quella capitolina o quella di Milano. I rossoneri lo seguono da mesi e attendevano l’esito della comproprietà sperando che fosse Enrico Preziosi a spuntarla. Con i liguri sarebbe stato più facile trattare, ma anche con la Roma imbastire l’affare non è impossibile.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy