Milan, che retroscena: Galliani vuole Nainggolan. Pronta l’offerta alla Roma

Radja Nainggolan (getty images)
Radja Nainggolan (getty images)

Una comproprietà da risolvere e una società sullo sfondo pronta ad inserirsi. La telenovela legata al futuro di Radja Nainggolan ha un nuovo protagonista pronto al risvolto più sorprendente. La Roma dovrebbe riuscire a riscattare il centrocampista belga dal Cagliari, dopo una trattativa estenuante, con il Milan che sarebbe sorprendentemente sulle sue tracce.

 

Una situazione simile a quella disegnata da giorni per Andrea Bertolacci, altro calciatore che tornerà alla Roma e che potrebbe poi essere trattato dai rossoneri direttamente con i vertici di Trigoria. Ma per il 26enne belga la questione sarà più complicata che mai, non solo perché a Roma è giudicato elemento imprescindibile, ma anche per la concorrenza internazionale elevatissima, che va dalla Juventus ai top club inglesi, passando anche da un sondaggio recente del Real Madrid.

 

La Roma spenderà un totale di 26-27 milioni per l’affare Nainggolan, tra i 9 già spesi per la prima metà e i 17-18 tra cifra fissa, variabile e contropartite tecniche, che urgono per riscattarlo definitivamente dal Cagliari. E non intende ascoltare offerte inferiori ai 40 milioni di euro. Certo, se come riferisce Sky Sport l’ad Galliani si presentasse nella capitale con un’offerta simile a quella presentata per Kondogbia se ne vedrebbero delle belle.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy