Dalla Spagna: problemi tra Atletico e Porto. Salta il trasferimento di Martinez?

Jackson Martinez (Getty Images)
Jackson Martinez (Getty Images)

Jackson Martinez ad un passo dall’Atletico Madrid, ma a sorpresa la trattativa potrebbe arenarsi. L’ex obiettivo concreto per l’attacco del Milan, sfumato dopo giorni di rumors e voci ottimistiche, rischia di vedere il proprio futuro ancora in bilico. Colpa, secondo la stampa spagnola, di un contenzioso tra il Porto, suo attuale club, e l’Atletico.

 

Il quotidiano iberico As parla di un accordo tutt’altro che vicino tra i due club in questione. L’Atletico Madrid sarebbe intenzionato anche a pagare la clausola di rescissione per Martinez, vicina ai 35 milioni di euro, ma il Porto preferirebbe una proposta cash meno onerosa ma l’inserimento di tre contropartite tecniche molto gradite dalle parti di Oporto: il mediano Oliver Torres, l’attaccante Raul Jimenez e il portiere Moyà.

 

Jackson Martinez dunque resta in bilico; se non dovessero trovare l’accordo in tempi brevi, Porto e Atletico potrebbero addirittura far saltare l’intera trattative. Possibili buone notizie per il Milan, che al momento ha abbandonato l’idea di portare il calciatore in rossonero, ma in caso di nuova chance potrebbe anche ripresentarsi alla porta del numero 9 colombiano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy