Milan-Torino, rischio buste per Verdi: gli aggiornamenti

Simone Verdi (Getty Images)
Simone Verdi (Getty Images)

Serio rischio buste per sciogliere i dubbi sul futuro di Simone Verdi, il talento scuola Milan in comproprietà tra i rossoneri ed il Torino. Nonostante la stagione molto positiva in prestito all’Empoli, il giovane trequartista non sembra aver convinto il club di Milanello a puntare su di lui nel prossimo futuro.

 

Convocato e attualmente impegnato negli Europei Under 21, Verdi potrebbe finire al Torino, ma solo nel caso in cui la società granata offrisse circa 2 milioni di euro per la metà del Milan. Cifra che però non convince troppo la società di Cairo, il quale non sembra intenzionato a mettere sul piatto un’offerta esagerata per questo talento, evidentemente considerato non primario neanche dalle parti di Torino.

 

Le buste sono dunque un rischio concreto per Verdi, che dunque potrebbe fare la fine del suo quasi coetaneo Michelangelo Albertazzi, riscattato dal Milan dopo la comproprietà con il Verona ma considerato inutile nei piani di mister Inzaghi e dunque lasciato nel dimenticatoio in tribuna senza neanche una chance in campionato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy