Milan, suggestione Higuain: contatti con il fratello-agente

Gonzalo Higuain (getty images)
Gonzalo Higuain (getty images)

Adriano Galliani lo sa bene: serve un grande colpo in attacco per far rifiorire l’affetto e la vicinanza della gente rossonera verso il Milan, dopo due stagioni da flop completi fra scelte tecniche e risultati sul campo. Un numero 9 da primato per consegnare a Sinisa Mihajlovic il finalizzatore ideale, un calciatore di personalità e qualità in grado di spostare certi equilibri. E se non sarà Jackson Martinez pazienza, i rossoneri vireranno su altri obiettivi.

 

Ecco dunque l’ultimo nome a sorpresa sondato dal club di via Aldo Rossi: si tratta di Gonzalo Higuain, centravanti argentino del Napoli, considerato uno dei migliori attaccanti del campionato italiano ma anche del calcio internazionale. Arrivare a ‘el Pipita’ sarebbe assolutamente perfetto per le manovre rossonere, un’operazione cara ma fattibile secondo quanto scrive oggi Tuttosport.

 

Higuain sarebbe stufo dell’esperienza a Napoli ed è pronto ad ascoltare le varie offerte provenienti dall’Italia e dall’estero. Il numero 9 argentino, al momento in Coppa America, si prende con un esborso tra i 50 e 60 milioni di euro, ma il Milan sa di avere tale disponibilità economica e sembra intenzionato a spendere molto per un bomber. Inoltre sono stati avviati primi contatti con Nicolas, il fratello-agente di Higuain. E chissà che il colpaccio non arrivi proprio dal Vesuvio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy