Ag. Martinez: “Scelto l’Atletico Madrid per Simeone e per giocare la Champions”

Jackson Martinez (Getty Images)
Jackson Martinez (Getty Images)

Luiz Enrique Pompeo torna a parlare del suo assistito Jackson Martinez e del suo futuro, che non sarà al Milan come molti speravano in casa rossonera, bensì a Madrid, sponda Atletico, il club che più rapidamente si è mosso per chiudere l’affare con il Porto e ingaggiare il bomber colombiano che attualmente gioca in Coppa America con la maglia della sua nazionale.

 

Intervenuto a Cadena Ser, l’agente di mercato ha rivelato le motivazioni per le quali Martinez avrebbe scelto l’Atletico: “Jackson si è legato all’Atletico per giocare sotto la guida di Diego Simeone, un tecnico che ottiene sempre il massimo dai suoi calciatori, un vero combattente. Per farlo crescere è l’ideale, così come giocare in Champions League, una competizione che volevamo affrontare sicuramente“.

 

Di nuovo dunque decisiva la mancata partecipazione alla Champions per il mercato del Milan, visto che troppi talenti internazionali accostati o sondati dal club meneghino si sono detti non interessati proprio per via dell’attuale e forzato immobilismo europeo dei rossoneri, fuori persino dall’Europa League per il secondo anno di seguito.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy