Pedullà: “Il Milan prenderà tre centrocampisti, ecco chi”

Daniele Baselli (Getty Images)
Daniele Baselli (Getty Images)

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, intervenuto su Sportitalia ha parlato della questione centrocampisti in casa Milan. Tanti, come sempre, i nomi accostati ai rossoneri: “Secondo me – riferisce – il Milan potrà prendere almeno tre centrocampisti tra questi quattro: Witsel, Baselli, Bertolacci e Josè Mauri”.

 

Per quanto riguarda Daniele Baselli, Galliani ha già da tempo un accordo verbale sia con l’entourage del calciatore che con Pierpaolo Marino, dirigente dell’Atalanta: “Per Baselli – continua Pedullà – c’è anche la Fiorentina, ma può decidere solo il Milan di mollarlo perché ha un vantaggio”.

 

Andrea Bertolacci è uno dei preferiti di Galliani e, nonostante la Roma lo abbia riscattato pochi giorni fa dal Genoa per 8,5 milioni di euro, potrebbe comunque cederlo: “Il Milan ha offerto 15 milioni di euro più bonus per il centrocampista, ma ora starà ai giallorossi valutare l’offerta”. 

Gianluca Di Marzio invece ha riferito che i rossoneri hanno praticamente chiuso con la Roma per Bertolacci sulla base di 20 milioni di euro più bonus legati ad una possibile qualificazione in Champions League.

 

Infine su Josè Mauri: “Galliani ha bloccato il giovanissimo talento ex Parma da un po’ di tempo. Dovrebbe essere del Milan a meno che il giocatore non cambi idea”.

 

Per quanto riguarda l’attaccante, Galliani pensa a Carlos Bacca del Siviglia. Per lui è stata fissata una clausola rescissoria da 30 milioni di euro: “Credo che la Roma stia bluffando, in quanto Sabatini è su un altro attaccante. Il Milan vuole spendere tra i 22 e i 25 milioni, inserendo Rami. È un ottimo attaccante, ma passare da Jackson Martinez a Bacca c’è una bella differenza. Non è il centravanti di riferimento che vuole prendere il Milan”.

Lo stesso agente del colombiano ha ammesso che c’è grande interesse nei confronti dell’attaccante anche dall’Italia.

 

Giacomo GiuffridaRedazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy